Wintech Racing Adaptive

“ Accessori sviluppati appositamente per il canottaggio adattivo. Noi non ci siamo tirati indietro e non dovresti farlo neanche tu.”

Nel 2008, grazie al suo lavoro di sviluppo, WINTECH è stato il primo e unico fornitore ufficiale per le gare ei campionati di canottaggio organizzati dalla FISA.

L'EXPLORER 21 e l'EXPLORER 30 sono sate le barche utilizzate dai vogatori paralimpici durante le Paralimpiadi di Pechino di quell'anno. WINTECH è fortemente impegnata nella promozione del canottaggio ADAPTIVE nel mondo e, insieme agli atleti paralimpici, sviluppa costantemente le barche e gli accessori per loro necessari.

Uno scafo adaptive si può considerare vincente soltanto se lo sono tutte le parti che lo compongono. Il direttore della ricerca e dello sviluppo, progettista di fama mondiale Klaus Filter, ha lavorato per lunghi mesi per perfezionarne disegni e componenti con lo scopo di andare incontro a tutte le esigenze dei vogatori adaptive.

Le barche adaptive sono realmente la somma di tutti i componenti Wintech, esplicitamente sviluppati attraverso la ricerca ed il collaudi da parte dei membri della comunità del canottaggio adattivo.

Il Para 1x si basa sull'EXPLOREX 21 e non solo è una barca da regata sicura ma soprattutto è competitiva. Cinture e sedili possono essere regolati individualmente secondo necessità.

I galleggianti garantiscono stabilità in gare adaptive che per la scuola e i principianti del canottaggio. Di serie dispongono di bracci posteriori in alluminio anodizzato. Le possibilità di regolazione degli scalmi si basano sulle singole richieste relative alla distanza e alla sovrapposizione degli scalmi.

Scopri la linea Adaptive
1x

PARA 1x

Scopri
2x

PARA 2x

Scopri
4+

PARA 4+

In arrivo

Add-On

ADAPTIVE FITTINGS

Scopri