Wintech Racing Adaptive

“Accessori sviluppati appositamente per il canottaggio adaptive. Noi non ci siamo tirati indietro e non dovresti farlo neanche tu”

Nel 2008, grazie ad un grande lavoro di ricerca e sviluppo, WinTech è stato il primo ed unico fornitore ufficiale per le gare e i campionati mondiali di canottaggio adaptive organizzati da World Rowing.

EXPLORER 21 ed EXPLORER 30 sono le barche utilizzate dai vogatori paralimpici durante le Paralimpiadi di Pechino del 2008. WinTech è fortemente impegnata nella promozione del canottaggio ADAPTIVE nel mondo e, con l’ausilio e il supporto degli atleti paralimpici, sviluppa costantemente migliorie per le barche ed accessori d’ausilio.

Uno scafo adaptive si può considerare vincente soltanto se lo sono tutte le parti che lo compongono. Il direttore della ricerca e dello sviluppo, progettista Klaus Filter, ha lavorato a lungo per perfezionare progetti e componenti con lo scopo di andare incontro a tutte le esigenze dei vogatori adaptive.

Per il Para 1X WinTech propone EXPLOREX 21, che non solo è una barca da regata sicura ed affidabile, ma è, soprattutto, estremamente competitiva. 

Cinture e sedili possono essere regolati individualmente secondo la necessità degli atleti. I galleggianti garantiscono stabilità in gara, così come in allenamento, e sono ideali anche per un primo approccio al canottaggio. Di serie dispongono di bracci alianti in alluminio anodizzato. Le possibilità di regolazione degli scalmi si basano sulle singole richieste relative alla distanza e alla sovrapposizione dei remi.

Scopri la linea Adaptive
1x

PARA 1x

Scopri
2x

PARA 2x

Scopri
4+

PARA 4+

Scopri
Add-On

ADAPTIVE FITTINGS

Scopri